La nostra segreteria ha ricevuto l’invito ufficiale per la partecipazione al Gran Galà Ant 2014 per la consegna della “medaglia della solidarietà” che verrà consegnata presso il salone del 500 a Palazzo Vecchio al nostro Capitano e Presidente Renato Di Marcantonio. Il premio verrà assegnato per il triennale di Giostre organizzate e coordinate in Piazza Santa Croce dalla nostra Associazione dal giugno 2012 ad oggi. Questo importante riconoscimento ci riempie il cuore di orgoglio per aver contribuito a raggingere un importante raccolta fondi grazie al numeroso pubblico presente in questi 3 anni di Giostra di madonna Libertà. L’antica Cavalleria è anche questo.
Pubblichiamo di seguito il comunicato presente sul sito ufficiale del Gran Galà Ant:
La nuova edizione del Gran Gala’ Ant 2014 si svolgerà nel prestigioso Salone dei Cinquecento Venerdi 24 Ottobre 2014 alle ore 19,30.
Presenteranno la serata Stefano Baragli e Veronica Maffei.
La serata,durante la quale si svolgerà la cerimonia di consegna delle Medaglie della Solidarietà sarà allietata da:
Florence Simphonetta diretta da Grazia Rossi
dal coro Città di Firenze diretto da Ennio Clari
dalla performance della Lyric Dance Company diretta da Alberto Canestro che avrà come danzatrici: Giusi Caccavo, Irene Marino, Elena Dioguardi
e Sharon Pino.
Infine l’esibizione di Letizia Giuliani prima ballerina del Maggio Danza.
Ospite d’eccezione Matteo Miccini : allievo diplomando della John Cranko Schule di Stoccarda.
Tra le ospiti d´eccezione la showgirl Laura Freddi, amica e sostenitrice dell´Ant gia da diversi anni, e la Marchesa Daniela Del Secco d´Aragona.
Inoltre per gli ospiti ci saranno tante altre sorprese.